Unindustria. Incontro con Mariuccia Rossini

191

 

Ripartono gli incontri del ciclo “Impresa (im-pré-sa): sostantivo femminile”

Mercoledì 26 settembre – ore 17.30
Sede di Unindustria Como – Via Raimondi, 1 Como

Il Gruppo Imprenditrici di Unindustria Como organizza
Incontro con Mariuccia Rossini – CEO del Gruppo Korian Italia

Ripartono dopo la pausa estiva gli incontri del ciclo “Impresa (im-pré-sa): sostantivo femminile” organizzati dal Gruppo Imprenditrici di Unindustria Como coordinato da Gaetana Mariani e Laura Sofia Clerici.

Mercoledì 26 settembre in programma l’incontro con Mariuccia Rossini, CEO del Gruppo Korian Italia. Dopo la Laurea in Medicina e Chirurgia, la Dott.ssa Rossini inizia la sua carriera nel settore farmaceutico per poi ricoprire incarichi di responsabilità nel campo dei servizi sanitari. Presidente di numerose cooperative sociali di assistenza agli anziani, Rossini è ora alla guida di una società che gestisce diverse strutture per la terza e quarta età (RSA, case di cura, appartamenti protetti, cliniche riabilitative, centri residenziali per disabili, poliambulatori e hospice anche in provincia di Como), con oltre 6200 posti letto e 5300 collaboratori e dipendenti.

La manager parlerà del suo percorso lavorativo e di come sia possibile coniugare esigenze professionali, vita quotidiana e famiglia.

L’evento è a partecipazione libera previa iscrizione tramite email all’indirizzo unindustriacomo@unindustriacomo.it.