Trenord. Innovazione e nuove proposte

188

Novità per il mobile e nuove offerte per il tempo libero

La società di trasporti Trenord lancia diverse novità per il 2016 e la prima sarà disponibile già a partire dal prossimo 22 febbraio, quando sarà possibile acquistare e rinnovare il proprio abbonamento direttamente dallo smartphone, evitando code e perdite di tempo.

Il punto centrale su cui Trenord fonda questo rinnovamento è proprio l’aspetto del mobile: è stato infatti migliorato il sito internet visitabile dai cellulari, in cui risulta più facilmente consultabile l’orario, ed è stata inserita la funzione per tracciare i treni e verificarne eventuali ritardi. Sempre attraverso il sito internet sarà possibile, in breve tempo, acquistare pacchetti di viaggio per il fine settimana, per poter visitare città d’arte o raggiungere i laghi per due giorni di riposo a prezzi vantaggiosi.

Attraverso l’analisi dei livelli di utilizzo del sito e dell’applicazione per smartphone, è risultato che l’età media del cliente che acquista utilizzando i servizi mobile è di circa 35 anni; proprio per questi utenti sono state pensate le nuove promozioni, permettendo ai giovani (ma non solo) di visitare luoghi stupendi attraverso un turismo sostenibile e a prezzi contenuti.

Qui sotto proponiamo i link per scaricare l’applicazione di Trenord per iOS e Android.

Apple Store – App Trenord

Google Play – App Trenord