Fiera del Libro. Manifestazione storica

 

FDL 2015. La giunta ha deliberato di applicare il coefficiente per le manifestazioni culturali

La giunta, visto il carattere storico della manifestazione e vista la sua valenza culturale, ha deliberato di applicare alla Fiera del Libro (guarda la pagina Facebook) il coefficiente previsto per le manifestazioni culturali. Il coefficiente applicato, quindi, sarà lo stesso dell'anno scorso, prima dell'entrata in vigore del nuovo regolamento di occupazione del suolo pubblico. La Fiera del Libro festeggia quest'anno la 63esima edizione e sono molteplici gli eventi culturali e dedicati alla lettura che si affiancheranno alla tradizionale vendita di libri.

 

 

In un paese di poco più di un migliaio di persone il campo sportivo parrocchiale è il vero centro delle attività ricreative: attorno a questo rettangolo diverse generazioni hanno vissuto la propria infanzia e la loro adolescenza. Il Palio delle Frazioni racchiude in sé un pezzo della storia di Nesso e di ogni nessese.

 

La passione civile ha sempre animato Luigi Fagetti, indirizzandone la vita professionale e l'impegno sociale. Como: città sempre amata anche nei momenti di crisi.

Ricco corredo iconografico; rigore scientifico e alta leggibilità. L'intera vicenda del Teatro comasco: architettura, artisti, spettacoli. Una storia lunga due secoli.