Al via il TTT - Tourism Think Tank di Lariofiere

HA PRESO IL VIA IL TTT - TOURISM THINK TANK DI LARIOFIERE

Ha preso il via la due giorni dedicata al turismo organizzata da Lariofiere in collaborazione e accordo con Regione Lombardia, Unioncamere Lombardia e le Camere di Commercio di Como, Bergamo, Brescia, Lecco, Monza Brianza, Pavia, Varese.                                                                                
L'appuntamento con il TTT - Tourism Think Tank che è attualmente in scena fino al 1 ottobre 2014 a Lariofiere - vuole stupire l’intero settore e tutti gli stakeholder ad esso connessi con l’alto livello contenutistico proposto e l’ampio spazio dato alla possibilità di fare business concreto.
Quest’anno il TTT intende offrire un appuntamento di rilievo per l’intero sistema turistico worldwide, come già era stato preannunciato durante la preview del 2013.
Tourism Think Tank vuole essere un bacino che porterà tutti gli addetti ai lavori a recarsi a Lariofiere per godere di innumerevoli risorse e possibilità di conoscere, crescere e promuovere.
Entrare in contatto con realtà complementari alla propria, trarre spunti, assimilare nuovi punti di vista, il tutto in un’ottica di continuo aggiornamento e sotto un unico principio guida: eccellere in un settore, quello dell’ospitalità turistica, che risulta da sempre connesso all’economia generale di comuni, città, regioni e paesi.
TTT è l’occasione giusta per guardare al futuro e conoscersi, grazie all’area espositiva appositamente adibita, ma soprattutto grazie agli innumerevoli workshop BtoB che si terranno per l’occasione e ai molteplici momenti di approfondimento Think Tank dilazionati lungo le giornate in programma (incontri tenuti da relatori di finissimo livello, esperti di settore e professionisti che focalizzeranno i propri interventi su quelli che rappresentano i temi caldi del sistema turistico).
Un’edizione di Tourism Think Tank così concepita supera senza dubbio la mera esposizione e la banale promozione settoriale divenendo un contesto attivo e prolifero nel quale si da il via all’innovazione, focalizzando l’attenzione sul ruolo fondamentale che da sempre il turismo riveste nella crescita economica di ogni paese.

TTT – Tourism Think Tank
www.tttourism.com
30 settembre – 1 ottobre 2014 – 9.30/17.30
Lariofiere – Viale Resegone – 22036 Erba (CO) – Italy

 

In un paese di poco più di un migliaio di persone il campo sportivo parrocchiale è il vero centro delle attività ricreative: attorno a questo rettangolo diverse generazioni hanno vissuto la propria infanzia e la loro adolescenza. Il Palio delle Frazioni racchiude in sé un pezzo della storia di Nesso e di ogni nessese.

 

La passione civile ha sempre animato Luigi Fagetti, indirizzandone la vita professionale e l'impegno sociale. Como: città sempre amata anche nei momenti di crisi.

Ricco corredo iconografico; rigore scientifico e alta leggibilità. L'intera vicenda del Teatro comasco: architettura, artisti, spettacoli. Una storia lunga due secoli.