Com'è viva la città. Prossimi appuntamenti

 

Mostra Villa Olmo. Gli appuntamenti dei prossimi giorni

"Com'è viva la città. Art & the City 1913-2014" propone un ingresso a prezzo ridotto con visita guidata al prezzo supplementare di soli 5 euro. Chi volesse seguire una visita guidata a queste condizioni potrà recarsi a Villa Olmo la domenica alle 15.30 e spendendo solo 13 euro complessivi potrà avere una visita Open alla mostra con guida. L'iniziativa è prevista per 25 partecipanti, fino ad esaurimento posti e si ripeterà ogni domenica.

Fervono inoltre i preparativi per l'evento live del prossimo giovedì 6 agosto, quando alle 21.30 a Villa Olmo, andrà in scena un live del "Sulutumana Trio" per gli amici dell'arte.

"Com'è viva la città. Art & the City 1913-2014" continua a coinvolgere con le sue attività il tessuto artistico e urbano ed ora ispira e attrae i Sulutumana.

La nota band infatti sarà ospite a Villa Olmo la sera di giovedì 6 agosto per omaggiare di un momento musicale tutti coloro che si recheranno nella dimora settecentesca.

Il giovedì è la giornata in cui la mostra chiude alle 23 (ingresso fino alle 22), e giovedì 6 vi sarà una performance live di grande suggestione, un'occasione speciale per appassionati di arte e musica d'autore: dalle 21.30 pezzi scelti dal repertorio dei Sulutumana saranno eseguiti dal vivo in formazione Trio (Giambattista Galli voce e fisarmonica, Francesco Andreotti tastiere e Nadir Giori basso e contrabbasso) e risuoneranno sullo scalone d'onore e nell'atrio della villa.

Per il live Sulutumana Trio, l'ingresso sarà gratuito fino ad esaurimento posti.


Al pubblico del live, gli organizzatori della mostra riserveranno la possibilità di acquistare il biglietto dalle ore 20 per visitare "Com'è viva la città. Art & the City 1913-2014" in formula "open", ovvero utilizzabile la sera stessa (ultimo ingresso alle sale ore 22) o in un giorno di apertura a scelta fino al 29 novembre, e al prezzo ridotto di 8 euro cad. Per l'acquisto contemporaneo di 2 biglietti, il costo sarà eccezionalmente di 13 euro.


Per info su costi e orari: www.mostrevillaolmo.com 

 

Guarda anche:

Com'è viva la città. Mostra a Villa Olmo

Como. Apre la mostra "Com'è viva la città"

Mostra. Canzone critica per titolo ottimista

 

 

In un paese di poco più di un migliaio di persone il campo sportivo parrocchiale è il vero centro delle attività ricreative: attorno a questo rettangolo diverse generazioni hanno vissuto la propria infanzia e la loro adolescenza. Il Palio delle Frazioni racchiude in sé un pezzo della storia di Nesso e di ogni nessese.