Arte&arte e Miniertextil (2)

145

 

Preparatevi ad un maggio tinto di rosa

A chiusura della mostra dedicata a Maria Luisa Sponga un concerto dell’European Classical Quartet
Sabato 30 Aprile si conclude l’esposizione delle opere di Maria Luisa Sponga e alle ore 21 si terrà il concerto di musica classica dell’European Classical Quartet con musiche di Mozart e Haydn
Maggio si tinge di rosa allo SPAZIO ARTE&ARTE con PINK IS GOOD

Note intrecciate allo SPAZIO ARTE&ARTE

Sabato 30 aprile  è l’ultimo giorno per ammirare le opere di  Maria Luisa Sponga  e l’occasione si propone alle ore 21.00 con il concerto dell’European Classical Quartet. Due violini, una viola e un violoncello nelle mani di 4 professionisti il cui talento è al servizio della Musica, affronteranno pagine tanto celebri quanto impegnative di due grandi del classicismo viennese: Haydn e Mozart.
Su invito del M°  Luigi Fabbri  interverranno  Luca Torciani, violino;  Mariagrazia Guerra, violino;  Angelo Galante, viola;  Saverio Tacconi, violoncello.

Mimmo Totaro espone alla Triennale di Lodz

Sarà  Mimmo Totaro  con  Anna Paola Cibin  e  Marina Gasparini  a rappresentare l’Italia alla storica  Triennale Internazionale di Lodz  in Polonia. Giunta alla 15° edizione, la Triennale polacca è un appuntamento imperdibile per gli appassionati di fiber art contemporanea.  Dal 9 maggio al 30 ottobre 2016  l’evento si svolgerà nelle sale del Central Museum of Textile a Lodz.

Maggio è PINK…e PINK IS GOOD

Continua la collaborazione con la  Fondazione Veronesi di Milano  a supporto del progetto  PINK IS GOOD. Dopo aver corso la Maratona di Milano lo scorso 3 aprile, Arte&Arte  si fa portavoce di un nuovo evento di divulgazione scientifica nella prevenzione del tumore al seno e di raccolta fondi a favore della ricerca. Giovedì 12 maggio nello SPAZIO di Via Piadeni a Como, sarà ospite la  Dr.ssa Chiara Segrè, che descriverà quali sono le semplici abitudini da acquisire per salvaguardare la nostra salute. A seguire uno speciale aperitivo realizzato da Federica Camperi di “Incomincia per C”. Arte&Arte offrirà in tale occasione un omaggio a tutte le signore che interverranno.