Villa Grumello. "ComuniCANdo nel Parco"

 

Gli eventi del weekend in programma nel parco

Domenica 16 settembre - ore 10.30
Serra del Grumello 

Torna al Grumello l’appuntamento con l’educatore cinofilo della scuola BJ:  “ComuniCANdo nel Parco”, incontro aperto a tutti (e in particolare ai cani coi loro proprietari) per imparare a conoscere meglio il linguaggio degli amici a quattro zampe. Informazioni e pratica su come approcciarsi correttamente ad un cane, lettura dei principali segnali di comunicazione, consigli personalizzati ai “binomi uomo-cane” presenti.

Partecipazione ad offerta libera. L’intero ricavato sarà devoluto al canile della Valbasca per contribuire alla ricostruzione dopo l’incendio delle scorse settimane. Informazioni: 329 2046284.

Serra del Grumello - ore 11.30 

Nuovo appuntamento per i più piccoli con il Gruppo Fata Morgana con il laboratorio creativo “Storie arrampicate sugli alberi” per i bambini dai 4 anni.  Foglie, fiori e fantasia daranno vita ai personaggi del Barone Rampante! Ingresso gratuito, consigliata la prenotazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Alla Serra attivo il punto di ristoro, a cura di Anagramma e il punto di lettura curato dall’Associazione Villa del Grumello assieme alla little free library posta nella Serretta.

Informazioni:

Sito: www.villadelgrumello.it 
Mail. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Facebook: Associazione Villa del Grumello