Tsc. "Canti della seta. La città in movimento"

 

il progetto di danza partecipata del teatro sociale di como

Novità al Festival Como Città della Musica, giunto alla X edizione, e che ha come filo conduttore la partecipazione.

Quest’anno, oltre a 200.Com - Un progetto per la città, il Teatro Sociale di Como ha inventato un nuovo progetto di “danza partecipata” CANTI DELLA SETA. La città in movimento.  
Si tratta di una partitura coreografica realizzata appositamente per la città di Como dal grande coreografo Virgilio Sieni: un ciclo di coreografie che prevede la partecipazione di cittadini e danzatori per dar vita ad una comunità del gesto. Il progetto si concluderà con il debutto dello spettacolo il 7 luglio presso l’Arena del Teatro Sociale di Como.

Il Sociale sta “arruolando” partecipanti, che possano essere sia danzatori (tra i 16 e i 30/40 anni), sia persone comuni, cittadini che hanno voglia di mettersi in gioco e provare una nuova esperienza, senza alcuna competenza tecnica, l’importante è che abbiano dai 16 anni in su.. ragazzi, anziani, uomini, donne, pensionati, maestri, casalinghe, avvocati, operai… chiunque potrà partecipare e verrà accettato, non ci sono selezioni.

SCADENZA INVIO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

La domanda con il modulo di partecipazione allegato e firmato dovrà essere inviata all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 10 aprile 2017.

Oggetto della mail: CANTI DELLA SETA.La città in movimento.

In alternativa la domanda potrà essere consegnata brevi manu all’ingresso artisti del Teatro Sociale di Como – AsLiCo in Via Bellini 3 - 22100 Como entro e non oltre il 10 aprile 2017.

Clicca qui per scaricare il modulo di partecipazione