Creatività. I progetti di Ilaria Marelli

Creatività. I progetti di Ilaria Marelli

 

 Gli ultimi lavori dell'architetto e designer ilaria marelli

> PITTI BIMBO 2018 | APARTMENT POP CORN (Firenze 18-20 gennaio)

Ilaria Marelli ha progettato la sezione Apartment dell’86° edizione di Pitti Bimbo, 1200 mq alla scoperta di 27 collezioni luxury per la moda bimbo. Il progetto parla di cinema, con una lounge coloratissima dedicata al MAKING OF (trucco e set di ripresa), e un’area bar dedicata all’ENJOYING: con l’astrazione di una sala cinema, completa di sedie rosse, pannelli fonoassorbenti e proiezioni di film nelle cornici a parete e sui piani dei tavoli.

> ECOGREEN | Nuova immagine | La filosofia del buon riposo

Ilaria Marelli progetta il concept del nuovo catalogo ERGOGREEN, fotografato nella prestigiosa Villa Bernasconi di Cernobbio. Un cambio di immagine che segna una nuova tappa nello sviluppo dell’azienda, verso una proposta di un sistema riposo per un benessere a 360° che integra la parte di design, con nuovi modelli e nuove finiture sartoriali, alla parte ergonomica, core business storico dell’azienda.

> COMO AUDIO | CES 2018 Las Vegas (9-12 gennaio)

Continua la collaborazione tra Ilaria Marelli e Tom DeVesto, fondatore del brand americano Como Audio, che presenta alla più importante fiera internazionale di Consumer Electronic a Las Vegas, i suoi nuovi prodotti: Solo Hotel, un sistema audio progettato per il contract ospitalità, e il nuovo speaker wireless Amica.

Ricco corredo iconografico; rigore scientifico e alta leggibilità. L'intera vicenda del Teatro comasco: architettura, artisti, spettacoli. Una storia lunga due secoli.