FLUXEDO A DUBLINO PER WEBSUMMIT

IL TEAM DI FLUXEDO A DUBLINO PER WEBSUMMIT

Fluxedo, la startup incubata da ComoNext e nata all'interno del PoliHub, è presente al WebSummit di Dublino, l'evento che raccoglie il meglio dell'industry digitale mondiale.

In occasione del WebSummit, il team di Fluxedo presenta il suo pluri-premiato social task manager.
L'app è il frutto di anni di studio del team che ha realizzato il progetto e che ha trovato nel PoliHub e in ComoNext due partner d'eccellenza. Con Fluxedo gli utenti gestiscono progetti ed eventi attraverso i canali social: tutti coloro che partecipano alle attività, ricevono gli aggiornamenti dello stato dei diversi compiti attraverso il canale social preferito o all'interno di Fluxedo stessa. Organizzare una festa o un meeting di lavoro, condividendo le attività con i propri amici e colleghi, non è mai stato così coinvolgente e intuitivo.

"Siamo molto orgogliosi di essere stati invitati a questo evento come una delle startup più promettente del panorama italiano." – ha dichiarato Andrea Vaccarella, CEO e uno dei fondatori di Fluxedo – "Si tratta di un percorso iniziato nel 2013 che con la partecipazione al WebSummit contiamo di far uscire dai confini nazionali e rendere Fluxedo una realtà globale".

Fluxedo è un'app sviluppata da Fluxedo srl all'interno del parco scientifico di ComoNext, con il supporto di PoliHub. Fondata nel 2014 dopo aver vinto il bando per startup della Camera di Commercio di Como e il bando Switch2Product di PoliHub, Fluxedo è il gestore personale di progetti che permette di creare e condividere facilmente il lavoro con amici e colleghi. Con Fluxedo è possibile coinvolgere altre persone, rimanendo aggiornato sull'avanzamento delle attività, raggiungendo velocemente il loro completamento.

Per maggiori informazioni web: www.fluxedo.it
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel: Andrea Vaccarella, CEO. 339 674 8515

Ricco corredo iconografico; rigore scientifico e alta leggibilità. L'intera vicenda del Teatro comasco: architettura, artisti, spettacoli. Una storia lunga due secoli.