PAROLARIO2016. Edizione LIBERI TUTTI!

146

INFORMAZIONI GENERALI

Tutti gli incontri di Parolario sono a ingresso libero (salvo dove diversamente indicato).

Infopoint e bookshop a Villa Olmo

Per avere tutte le informazioni relative alla manifestazione e trovare i libri che vengono presentati a Parolario. Il Bookshop è curato dalla Libreria Feltrinelli di Como.

Orari: Lun> Ven: ore 16.00 > 23.00Sab – Dom: ore 10.30 > 13.00 ore 15.00 > 23.00

Novità di questa edizione: per tutto il periodo di Parolario è attivo nel parco di Villa Olmo il punto ristoro “Il Cibo raccontato” a cura di Cooperativa Sociale Corto Circuito Onlus. Il punto ristoro sarà aperto tutti i giorni, dalle 9.30 alle 23.

Servizio navetta gratuito

Durante il Festival è attiva una navetta gratuita tra Piazza Cavour, Villa Olmo, Villa del Grumello e Villa Bernasconi in collaborazione con ASF autolinee.

Parolario è realizzato con il contributo e la collaborazione di Comune di Como.

Con il patrocinio di MiBACT Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, Regione Lombardia,

Comune di Brunate.

Con il patrocinio e il sostegno di Comune di Cernobbio, Camera di Commercio di Como, Fondazione Cariplo, Fondazione Alessandro Volta, Unindustria Como, ProHelvetia.

Con il contributo di: Bellavite Nonsolocarta, Gruppo ACSM AGAM, Cassa Rurale e Artigiana di Cantù BCC, Equipe Ornella, Tessabitstore, Libreria Feltrinelli di Como, Corto Circuito Il Cibo Raccontato.

Con il contributo tecnico di: Asf Autolinee, Dresswall, Swan Italia, E’ Luce, Clerici Auto, Compos Center, Nolovetrine, Pagine d’Arte, TVM, UnipolSai, Valverde, Carlo Pozzoni fotoreporter.

Con la collaborazione di: Associazione Villa del Grumello, Fondazione Antonio Ratti, Accademia di Belle Arti Aldo Galli IED, Teatro Sociale di Como – AsLiCo, Piazzaparola Lugano, Teatro Comunale San Teodoro Cantù.

Media Partner: Quotidiano La Provincia, BiBazz, Satisfiction, rivista Vivere Monza Como Lecco & Brianza, CiaoComo Radio, Como Report Tv.

Con la collaborazione di: Associazione Culturale Caracol, Associazione COstruiaMO, Associazione Culturale Borghi sul Lago, Associazione Luminanda, Associazione Culturale Sguardi, Comitato per la Promozione dell’Imprenditoria Femminile di CCIAA di Como, ComoNExT, Cooperativa Sociale Noi Genitori, CNA Como, Istituto Confucio Milano, La Casa della Poesia di Como, Museo del Cavallo Giocattolo, Orticolario, Premio Antonio Fogazzaro, Premio ComoInRosa, Premio Internazionale di Letteratura Alda Merini, Premio Internazionale di Letteratura Città di Como, Progetto Aurora, Società Ortofloricola Comense e wow music festival.

Charity partner: Comocuore Onlus.