Parco Villa del Grumello: eventi di domenica 20 settembre

31

 

ancora una domenica ricca di appuntamenti aperti al pubblico di grandi e bambini nel Parco del Grumello.

Alla mattina, con doppia replica alle ore 11 e alle 12 nel parterre della Villa, concerto d’autunno  Saxwood del Saxophone Quartet, nell’ambito della rassegna di musica classica “Le stagioni del Grumello” curata da Flavio Minardo.

Al pomeriggio alle 15,30 nel parterre della Serra protagonisti i bambini dagli 8 ai 13 anni, che potranno partecipare al laboratorio creativo di educazione ambientale A passi leggeri sulla terra, a cura dell’Associazione Battito d’Ali. Attraverso gioco e creatività si parlerà di impronta ecologica, comportamenti responsabili, rispetto dell’ecosistema.

A chiudere la giornata la consueta lezione di Raja yoga col Maestro Massimo Lozzi, che attenderà gli appassionati alle 17,30 nel parterre della Serretta con un nuovo delicato incontro di Sunset Yoga.

Sempre attivo nel Parterre della Serra dalle 10 alle 18 il Ristoro del Grumello, a cura di La breva e20, che sino alle 21 accoglierà poi i visitatori con il consueto Aperitivo con Ugo e musica dal vivo con l’arpista Teodora CIANFERONI dalle 18 alle 19.30.

Proseguono al martedì le lezioni di Hatha Yoga con le Maestre Valentina Panfilio ed Elena Canova. Appuntamento alle 7 nel parterre della Serretta con Sunshine Yoga.

 Tutti gli eventi sono gratuiti con prenotazione obbligatoria: www.villadelgrumello.it. Info: parco@villadelgrumello.it

L’apertura del parco al pubblico e tutti gli eventi sono organizzati nel rispetto delle prescrizioni Covid19.


 Associazione
Villa del Grumello