Notizie. Andrea Pozzi presenta “30”

    575

     

    Sondrio. Presentazione del libro di Andrea Pozzi

    Sabato 13 febbraio, alle ore 20.30, si terrà la presentazione del libro “30” di Andrea Pozzi, edito da NodoLibri

    L’evento, alla presenza dell’autore che sarà intervistato da Bruno Ciapponi Landi (Capo delegazione del FAI di Sondrio), si terrà nella Sala Besta della Banca Popolare di Sondrio.

    La serata sarà ad ingresso libero.

     

     

    “30”, Andrea Pozzi – NodoLibri Editore

    Cosa si cela in ogni scenario che ammiriamo durante il nostro cammino? Entrare in sintonia con un paesaggio ci permette di conoscerne lentamente ogni aspetto, vagabondando fra i suoi misteri, circondati da un mutevole mondo di forme.

    Là dentro, però, c’è di più. Se ci fermeremo ad ascoltare più attentamente, potremo avvertire un profondo richiamo ancestrale. Tastando il suolo, la sua geomorfologia, potremo scoprire storie che le nostre convinzioni farebbero apparire irreali. Quando saremo in procinto di sognare, ci strofineremo invece gli occhi riuscendo a scorgere la Via: quell’impalpabile e sinuoso sentiero che si perde verso l’infinito, pronto a guidarci alla scoperta del nostro spirito.

    Nel mondo naturale è rinchiuso il senso stesso della vita, e ogni giorno abbiamo la grande occasione di avvicinarci sempre di più alla verità.

    Con zaino in spalla, un foglio di carta e una penna, Andrea Pozzi racconta i suoi primi trent’anni come figlio di Madre Terra, provando a comprenderne i suoi messaggi più nascosti…