Marocco. Opportunità per le imprese italiane

87

INCONTRO: Marocco. Un’opportunità per le imprese italiane 

Lunedì 14 luglio 2014, Ore 15.30  
Auditorium Giuseppe Scacchi
Camera di Commercio di Como
Via Parini 16 – COMO
   
La Camera di Commercio di Como organizza un incontro di presentazione di due iniziative che si realizzeranno sul mercato marocchino nel prossimo autunno.
 
Missione commerciale/istituzionale a Casablanca – 28 – 31 ottobre 2014
L’iniziativa a carattere multisettoriale mira a sostenere le imprese comasche nella ricerca di nuove opportunità commerciali in Marocco attraverso l’organizzazione di incontri di affari con potenziali controparti locali individuate sulla base di specifiche esigenze fornite dalle aziende partecipanti. La missione prevede l’organizzazione di un agenda personalizzata di incontri di affari (B2B).
  
Fiera Médinit Expo – Salone italiano del design e delle tecnologie per l’arredamento d’interni e per la costruzione – Casablanca, 28 – 31 ottobre 2014
E’ un contenitore espositivo dove le aziende rappresentanti l’eccellenza del Made in Italy dei settori delle costruzioni, del design e delle tecnologie per l’arredamento d’interni, hanno la possibilità di incontrare e sviluppare rapporti di B2B esclusivamente con operatori di settore, presenti su specifico personale invito, quali: tecnici delle costruzioni, architetti, ingegneri ed imprenditori edili, imprenditori del commercio dei materiali da costruzione, distributori e rivenditori.
  
L’organizzazione concomitante delle due iniziative permetterà alle aziende interessate di partecipare a entrambe le manifestazioni.
 
Durante l’incontro verranno fornite le informazioni specifiche riguardanti le due iniziative proposte e in particolare Stefano Sollazzo, responsabile commerciale per il nord Italia della fiera Médinit Expo, illustrerà la Fiera, il contesto economico nel quale essa si inserisce e l’opportunità che questa manifestazione può costituire per la promozione dei prodotti “Made in Italy”.
  
La partecipazione é GRATUITA previa registrazione su: iscrizionionline.co.camcom.gov.it
 
Per informazioni: Internazionalizzazione (tel. 031-256303/382 – e-mail: lombardiapoint.como@co.camcom.it)