200.com: riparte il progetto per la città

 

Quarta Edizione del progetto ideato dal Teatro Sociale

Riparte 200.Com, un progetto per la città, giunto alla quarta edizione. Dopo il successo di Carmina Burana, Cavalleria rusticana e Pagliacci, andrà in scena L'ELISIR D'AMORE: uno dei titoli più celebri del repertorio italiano, composto da Gaetano Donizetti nel 1832, inaugurerà il Festival Como Città della Musica il prossimo 29 giugno 2016 (con repliche il 1, 2 e 5 luglio).

Ma l'avventura comincia già ora! Il Teatro cerca voci, amanti ed appassionati di musica: chi vorrà partecipare al coro potrà farsi ascoltare in teatro sabato 4 ottobre dalle 10 alle 18. Le prove del coro inizieranno poi dal 26 ottobre, ogni lunedì in teatro.

Il Teatro, inoltre, cerca pianisti accompagnatori che abbiano voglia di accompagnare sotto direzione le prove del coro ed imparare il mestiere del maestro collaboratore in teatro.

La partecipazione ai laboratori e alle rappresentazioni è gratuita; a ogni partecipante verrà richiesto un contributo di € 20,00 a copertura delle spese per la polizza assicurativa (responsabilità civile e infortuni) che verrà stipulata per ogni singolo corista.

 

Per informazioni

Tel. 031.270171

www.teatrosocialecomo.it

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ricco corredo iconografico; rigore scientifico e alta leggibilità. L'intera vicenda del Teatro comasco: architettura, artisti, spettacoli. Una storia lunga due secoli.