Sulutumana e Vitali a Milano

14 NOVEMBRE 2014 – SULUTUMANA E ANDREA VITALI A MILANO

Gian Battista Galli (voce e fisarmonica), Francesco Andreotti (piano e tastiere), Nadir Giori (contrabbasso e basso) insieme a Angelo Galli (flauto e percussioni) e a Samuel Cereghini (batteria) faranno da sottofondo musicale al nuovo libro di Andrea Vitali, interpretando alcuni brani del loro ultimo album dal titolo "NON C'E' LIMITE AL MEGLIO", prodotto da Euroteam sotto la guida artistica di Piero Cassano e Fabio Perversi dei Matia Bazar.
Un album raccolta contenente 15 testimonianze dello sviluppo artistico del gruppo, nativo del triangolo Lariano. Non è solo il luogo – il Lario - dove vivono ad accomunare lo scrittore bellanese ai suoi musici, ma l'arte del raccontar storie: storie di cortili, di piazze di provincia, dove l'umanità si svela in tutta la sua complicata ed ironica bellezza.
I Sulutumana spesso si sono ispirati a diversi personaggi di Andrea Vitali per la stesura di alcuni loro brani e la collaborazione risale all'ormai lontano 2003 vantando centinaia di rappresentazioni e diversi progetti comuni che li vedono protagonisti in teatri, piazze e biblioteche, all'interno delle più prestigiose rassegne letterarie e musicali.

Appuntamento venerdì 14 Novembre a Milano presso Biblioteca di Dergano, Via Baldinucci 76, ore 20.45
"Durante la notte il mattino"
spettacolo di teatro musica canti e racconti
di e con SULUTUMANA e Andrea Vitali
Rassegna letteraria Bookcity Milano 2014

info: www.bookcitymilano.it

 

Ricco corredo iconografico; rigore scientifico e alta leggibilità. L'intera vicenda del Teatro comasco: architettura, artisti, spettacoli. Una storia lunga due secoli.