Riva 1920. Incontro con Antonio Caprarica

 

Al museo del legno Riva1920 una serata con il giornalista Antonio Caprarica

Antonio Caprarica: "Tanto sesso, siamo inglesi"

19 novembre, ore 20.30 - Museo del Legno Riva1920, Cantù (CO)


Antonio Caprarica ha accumulato la sua vasta esperienza internazionale in trent'anni di reportage televisivi dall'estero: per la Rai è stato prima inviato di guerra in Afghanistan e Iraq, poi corrispondente da Gerusalemme, Il Cairo, Mosca, Parigi e Londra. Ha lavorato anche nella carta stampata, come commentatore politico dell'Unità e di Epoca e condirettore di Paese Sera, e in radio, come direttore dei Giornali radio Rai e RadioUno. Per la sua attività ha ricevuto i più prestigiosi premi di giornalismo. E' autore di romanzi, racconti di viaggio e saggi.

In occasione delle serata a lui dedicata, Antonio Caprarica sarà lieto di presentare il suo nuovo libro: "Tanto sesso, siamo inglesi!".

«Ma chi ha detto che agli inglesi il sesso non interessa? Semmai, come suggerisce il titolo di questo libro, è vero l'esatto contrario, e non solo da oggi. Conto di dimostrarlo con il racconto che state per leggere, dove la carne proclama il suo trionfo tra commerci miserabili, amorazzi principeschi, avventure esilaranti.»

Modera la serata Eva Musci.

Info e accrediti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Entrata consentita ai soli accreditati