Mostra di Sandro Chia a Como

 

Sandro chia in mostra a como 

Vanitas vs Veritas

San Pietro in Atrio, via Odescalchi, 3 Como
29 maggio – 28 giugno
Tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.30. Martedì, giovedì e sabato fino alle 23.00

 

L'Assessorato alla Cultura del Comune di Como e la MAG, sono lieti di presentare la mostra di Sandro Chia dal titolo VANITAS vs VERITAS che si inaugurerà venerdì 29 maggio alle ore 18:00 nei magici spazi della ex-chiesa di San Pietro in Atrio in Via Odescalchi, 3 a Como.

La mostra terminerà domenica 28 giugno.


Il pittore e scultore Sandro Chia, membro del movimento artistico della transavanguardia (fondato dal critico Achille Bonito Oliva) da oltre trent'anni è sulla cima della scena artistica mondiale con la presenza delle sue opere in oltre 30 musei tra i più importanti del mondo, tra i quali il MOMA di New York, il Museum of Fine Art di Boston, il Museum of Fine Art di Chicago, la TATE Gallery di Londra, il MART di Rovereto e moltissimi altri.

Info e contatti:

+39 3287521463
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.magcomo.it

 

La passione civile ha sempre animato Luigi Fagetti, indirizzandone la vita professionale e l'impegno sociale. Como: città sempre amata anche nei momenti di crisi.

 

Ricco corredo iconografico; rigore scientifico e alta leggibilità. L'intera vicenda del Teatro comasco: architettura, artisti, spettacoli. Una storia lunga due secoli.