Ceramiche. Workshop "La teiera sbilenca 2"

 

Un altro appuntamento per la " Sbilenca ": teiera fantasiosa e funzionale

Sabato 27 maggio - dalle ore 10.00 alle 16.30
Atelier di ceramica e design - Agnes Duerrschnabel - Via Borsieri, 16 Como

Si modellerà una teiera completa di tutti i suoi componenti (beccuccio, coperchio, manico ...) con un risultato assolutamente individuale e irresistibile.
Per la lavorazione si userà il gres, in modo che la teiera potrà essere smaltata ad alto fuoco e lavata tranquillamente in lavastoviglie. Pensato per chi ha già un pò di confidenza con il materiale.

AGNES DUERRSCHNABEL

Tedesca di origine, vive da 30 anni in provincia di Como, e ad ancora più tempo risale la sua passione per la ceramica. Nel 2012 ha concluso un corso quinquennale presso la Staatl. Fachschule für Keramikgestaltung Höhr-Grenzhausen (Istituto di Stato per il Design delle Materie Ceramiche), con la qualifica di  Designer di Materie Ceramiche e formatrice professionale nel settore.
Il suo atelier si trova a Como in Via Borsieri 16, aperto dal 2013 nell’edificio dell’antico monastero di Santa Margherita.

Informazioni:

Partecipanti: minimo 3 e massimo 6
Prenotazioni: e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (entro 7 giorni prima dell'incontro)
Costo: 5 o 6 partecipanti:  95 Euro a persona / 3 o 4 partecipanti: 110 Euro a persona
Sconto del 10 % agli affezionati (= alle persone che hanno partecipato a dei workshop precedenti)
Compreso: materiale, prima cottura (biscotto) e spuntino pranzo.

Per la smaltatura, con un contributo cottura, sarà fissato una data successiva.