PopSo. Mercati esteri: focus sull'Iran

iran: QUALI OPPORTUNITA' PER LE IMPRESE italiane?

Martedì 14 marzo - dalle ore 9.00 alle 14.00
Sala “Franco Morani” - Centro Servizi SOSI di Berbenno
(trasmesso in videoconferenza alle nostre sedi distaccate, tra cui anche la nostra Succursale di Como)

Nell’ambito del ciclo di iniziative mirate a far conoscere i mercati esteri più interessanti e le opportunità concrete da essi offerte alle imprese italiane, la Banca Popolare di Sondrio propone un focus sull’Iran, paese ultimamente spesso al centro dell’attenzione del mondo politico ed economico internazionale.  Il seminario si terrà presso la Sala “Franco Morani” del nostro Centro Servizi SOSI di Berbenno e verrà trasmesso in videoconferenza alle sedi distaccate (tra cui anche la Succursale di Como).

Ospiti della giornata saranno autorevoli enti e istituzioni, che forniranno informazioni concrete e spunti di lavoro interessanti alle imprese interessate ad operare in Iran: il Vicepresidente di Regione Lombardia - Fabrizio Sala, il Console Generale della Repubblica Islamica dell’Iran di Milano, la Camera di Commercio e Industria Italo-Iraniana, Nomisma, lo Studio Legale Padovan, The Story Group, Unido ITPO Office Italy, Rina Services; un nostro esperto dell’Iran Team completerà il quadro dell’attuale operatività bancaria e finanziaria con il Paese.

Per iscriversi, le aziende devono inviare la propria richiesta entro il prossimo 8 marzo.
Il modulo d’iscrizione (gratuita) per aderire all’iniziativa è disponibile in formato elettronico al link seguente: http://agora.popso.it.

Per il programma completo, clicca qui.

 

La passione civile ha sempre animato Luigi Fagetti, indirizzandone la vita professionale e l'impegno sociale. Como: città sempre amata anche nei momenti di crisi.