Imprese dall’Argentina a Como

 Argentini

 

 

 

 

 

 

 

 

L’11 aprile, un gruppo di dodici imprenditori argentini accompagnati dal Console Generale Aggiunto argentino Maximiliano Romanello e da Helena Fortin di Promozione Argentina sono stati accolti dal territorio comasco e ricevuti da Massimo Moscatelli, Consigliere della Camera di Commercio di Como, presso la sede del Distretto del Legno arredo.

 

Le attività del Distretto sono state illustrate da Cristina Meloni e Roberto Pellizoni che hanno presentato agli ospiti il progetto Clab a cura Promos. A pranzo, la delegazione argentina è stata accolta dal Ristorante Antica Riva di Como.

 

Nel pomeriggio la delegazione ha visitato la città di Como, accompagnati dalla guida Mercedes Daguerre, percorrendo Piazza Volta, gli antichi vicoli della città murata fino alla Cattedrale e per le strade principali della Città murata. Prima di rientrare a Milano, gli ospiti argentini, hanno visitato il Museo della Didattica e della Seta accompagnati da Ester Geraci.

 

La passione civile ha sempre animato Luigi Fagetti, indirizzandone la vita professionale e l'impegno sociale. Como: città sempre amata anche nei momenti di crisi.