TSC. Continuano le visite guidate

 

 Il Sociale di Como: un teatro da scoprire

Ha avuto grande successo l’iniziativa del Teatro Sociale di Como ad aprire le porte alla città. Dal mese di giugno ad oggi sono numerosi i cittadini e i turisti che hanno visitato, molto incuriositi, il principale Teatro della città.
Per questo motivo, l’iniziativa continua con alcuni appuntamenti tra agosto e ottobre.

Il Teatro Sociale sarà aperto per le visite guidate nei seguenti giorni:
- lunedì 28 agosto
- lunedì 4 settembre
- lunedì 2 ottobre
- lunedì 9 ottobre

I tour, della durata di circa un’ora, sono in programma alle ore 11.00 e prevedono un percorso guidato all'interno del Foyer, della Sala Pasta, della Sala principale, degli ordini di palco, gallerie, Sala Pittori, per poi passare al palcoscenico, camerini, sartoria, Sala Canonica, sottopalco e Arena. Il pubblico sarà accompagnato a visitare le sale, il “dietro le quinte” e i luoghi misteriosi del Teatro, solitamente inaccessibili agli spettatori.

Sarà un’occasione imperdibile che il Teatro spera di riuscire a portare avanti anche durante la stagione invernale, compatibilmente con l’attività teatrale e le esigenze tecniche.

Le visite sono in italiano e in inglese.

Informazioni:

Costo: 5€ a persona
Prenotazione obbligatoria per i gruppi di minimo 10 persone
(contattare l’ufficio promozione alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

 

 

La passione civile ha sempre animato Luigi Fagetti, indirizzandone la vita professionale e l'impegno sociale. Como: città sempre amata anche nei momenti di crisi.