Com Com: Como Comunica

 

COM COM, una giornata per Ecoinformazioni

 
COM COM: Como Comunica

Domenica 20 dicembre, ore 15.00
Spazio Gloria Arci Xanadù
Via Varesina, 72 - Como


Alle 15 si terrà la presentazione del libro Un uomo bruciato vivo, storia di Ion Cazacu; intervengono: Florina Cazacu, Dario Fo, premio Nobel per la letteratura, Ugo Giannangeli, difensore della famiglia Cazacu, Mario Agostinelli, Forum sociale mondiale, Alessandro Tarpini, segretario generale della Camera del Lavoro di Como. Coordina Jlenia Luraschi, Arci-ecoinformazioni.

Alle 18 PANGEA [Coi nostri naufraghi cuori] Videoconcerto del Trammammuro: Claudio Bonanomi (chitarra), Pierangelo Galletti (basso), Marco Lorenzini (oboe, armonica), Roberto Nedbal (percussioni), Andrea Rosso (chitarra, video), Marta Tangredi (voce). Presentazione di Fabio Cani, presidente di Arci-ecoinformazioni.

Alle 19.30 Buffet Mediterraneo con la pasticceria marocchina, il tè alla menta, e naturalmente panettone e spumante per festeggiare l'anno nuovo.

A tutti i partecipanti sarà donata una copia di Otium 2016, il calendario dei dì di festa di ecoinformazioni, diciassettesimo anno di informazione senza padrini e senza padroni.

In collaborazione con Arci book Lombardia.
Ingresso riservato ai soci Arci, sottoscrizione 10 euro.

 

 

 

 

 

La passione civile ha sempre animato Luigi Fagetti, indirizzandone la vita professionale e l'impegno sociale. Como: città sempre amata anche nei momenti di crisi.