Gravedona. Harmony Festival Lake

156

a palazzo gallio un evento culturale, artistico, musicale e sulle tradizioni del lago

Harmony Festival Lake è una manifestazione culturale che ha luogo nello splendido scenario del lago di Como: un appuntamento annuale di approfondimento, pratico e teorico, di tematiche legate al benessere dell’individuo, in armonia con gli elementi e l’ambiente circostante. Non solo una rassegna espositiva giunta alla sua seconda edizione, ma anche un’occasione per le comunità e gli amanti del lago di prendere contatto con realtà, argomenti e personalità di alto profilo etico e culturale.

Il Festival, che avrà come tema l’armonia con la terra, rappresenta un evento unico, tra quelli proposti sul Lago, che sposa un nuovo concept di manifestazione: tematica, partecipativa e incentrata sul visitatore. Il clou della manifestazione si svolgerà dal 12 al 14 giugno 2015, offrendo tre giorni di eventi e conferenze, oltre 30 espositori e 20 relatori partecipanti, 15 terapeuti del benessere a disposizione degli ospiti, concerti in luoghi suggestivi di alto valore artistico e uno spettacolo di teatro, danza e musica. Ma c’è di più, perché Il Festival dell’armonia è altresì una vetrina di presentazione per gli albergatori, i ristoratori, i produttori e gli artigiani di Gravedona ed Uniti.

Il tema scelto per la seconda edizione dell’Harmony Festival Lake sintetizza la ricerca del benessere nell’amore e nel rispetto dell’ambiente circostante: In armonia con la Terra, la vita dentro e fuori di noi.

La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco di Gravedona e dal Comune di Gravedona ed Uniti, in collaborazione con le Associazioni Movimenti di Coscienza e Soham e il prezioso contributo della Comunità Montana delle Valli del Lario e del Ceresio e sarà sponsorizzata da UISP (Unione Italiana Sport Per Tutti).

 

[Scarica la brochure di presentazione]

Visita il sito: www.gravedonaharmonyfestival.com