ExpoStories a Villa del Grumello

149

Comunicato — ExpoStories. Martedì 29 luglio, a Villa del Grumello, Expo incontra gli imprenditori, le associazioni, i cittadini…

Expo a Villa del Grumello. Pomeriggio di martedì 29 luglio appuntamento con Expostories.

Expo-stories è un progetto di comunicazione che porta Expo2015 nelle maggiori città italiane, nel periodo compreso tra luglio 2014 ed aprile 2015. Un progetto che si articola attorno a tre momenti specifici: A lezione di Expo, Social Media workshop, Expo per le imprese. 
La tappa comasca diExpo-stories si terrà martedì 29 luglio presso Villa del Grumello, e sarà organizzata da Expo in partnership con SistemaComo2015 e Accademia Galli . Dopo i saluti introduttivi da parte di Salvatore Amura (Presidente dell’Accademia) e Attilio Briccola (Responsabile di SistemaComo2015), spazio alle “Expo stories”: alle ore 15.30 Giacomo Biraghi e Alvise De Sanctis daranno una “Lezione di Expo” rivolta a cittadini e associazioni. A seguire alle 16.30 appuntamento con il Social Media Workshop con Stefano Mirti e Beatrice F. Bianchetti , con la possibilità di vedere come funziona il lavoro di Expo2015 sui social network.
Per finire alle 18.30 ancora Giacomo Biraghi con Alvise De Sanctis questa volta con Expo per le imprese, per spiegare Expo e le opportunità che offre.
Si tratta di una mezza giornata di attività diverse, un racconto su piani molteplici di che cosa è Expo 2015, come si possono interagire e intersecare le sue dinamiche social.

Per informazioni e per registrarsi agli incontri: http://www.socialmediaexpo2015.com/expostories/