Expo2015: l’app ufficiale dell’evento

117

Expo a portata di mano con la nuova app ufficiale

EXPO MILANO 2015 Official App è la guida ufficiale di Expo Milano 2015, il grande evento mondiale sull’alimentazione.

L’Esposizione Universale di Milano vedrà il visitatore al centro di un’esperienza emozionante, innovativa e partecipativa. Visitando Expo Milano 2015 dal 1° maggio al 31 ottobre 2015, il visitatore sarà protagonista di un format nuovo, un’occasione per scoprire i Paesi partecipanti attraverso la loro cultura, l’eccellenza alimentare e l’innovazione architettonica e tecnologica.

Consultare gli aggiornamenti quotidiani, leggere le news , scoprire gli eventi di Expo Milano 2015 e condividerli, ma anche scegliere e acquistare il tuo biglietto . Con la nuova app si potrà fare con un tocco.

Immagini, suggestioni, idee sul mondo Expo Milano 2015 sono ora accessibili a tutti coloro in possesso di uno smartphone. La Official App di Expo Milano 2015 ti aggiorna sugli eventi legati ai temi dell’Esposizione Universale come concerti, degustazioni, festival e attività per i bambini, ti offre la possibilità di esplorare la mappa del Sito Espositivo e avere un’anteprima dello spazio fisico che ospiterà Expo, ti permette di approfondire i contenuti tematici attraverso le gallerie di immagini dei Padiglioni , ti farà sentire a un passo dall’esperienza unica che potrai vivere a partire dal 1° maggio 2015.

L’app è stata sviluppata da Accenture in Italia, Global System Integration Partner dell’evento.

Expo Milano 2015 Official App è disponibile gratuitamente per smartphone su Google Play e Apple Store!

iOS (iPhone): disponibile per iPhone 4,4s,5,5c,5s e iOS 7 o superiore (vai su Apple Store)
Android: disponibile per tutti gli smartphone Android con versione 4.0 o superiore (vai su Google Play)