Expo2015: alla scoperta del sito espositivo

147

visitiamo expo con il drone

Il progetto, chiamato “Belvedere in città”, è stato realizzato da Expo Milano 2015 con la collaborazione di Telecom Italia e,grazie all’utilizzo di droni, è possibile seguire l’avanzamento dei lavori del sito che ospiterà l’Esposizione Universale.

Gli ideatori del progetto sono stati: Roberto Arditti, Direttore Affari Istituzionali di Expo 2015, Andrea Nicola Maria Costa, Responsabile Progetto Expo 2015 Telecom Italia, e Paolo Teoducci, Responsabile Eventi Business Telecom Italia.
Con “Belvedere in città” Expo Milano 2015 apre una finestra e un punto di osservazione privilegiato sul sito espositivo che, grazie alle nuove tecnologie, permetterà a tutti i cittadini di seguire le fasi finali del completamento dei lavori.

I video saranno pubblicati ogni lunedì sui canali di comunicazione principali di Expo 2015 fino al mese di aprile. Questo progetto, oltre a fornire una narrazione dell’avventura di Expo, sarà anche un importante momento di trasparenza su quanto accade all’interno del cantiere.

Per vedere lo sviluppo dei lavori basta andare sul sito di Expo Milano 2015.

 

https://www.youtube.com/watch?v=amuRdtyhhJQ