Teatro Lucernetta. Rassegna per Bambini

 

 PIC-PIC: Iª RASSEGNA DI TEATRO PER Bambini (dai 12 ai 36 mesi)

> Domenica 4 febbraio - ore 9.45 e 11.00
Teatro Lucernetta - Piazza Medaglie d'Oro, 4 Como

"I COLORI DELLE EMOZIONI"
Inizierà con questo spettacolo la nuova rassegna dedicata ai piccolissimi dai 12 ai 36 mesi del teatro Lucernetta di Como. La Compagnia del Teatro in Centro, che si occupa  della direzione artistica del teatro e che già organizza una stagione dedicata ai bimbi , “Piccole Idee”, giunta alla decima edizione, propone, per la prima volta, 3 spettacoli dedicati a questa fascia d'età. Il primo tra i quali "I colori delle emozioni", dove si cercherà di capire come distinguere rabbia, tristezza, allegria, paura e calma.

> Domenica 18 marzo - ore 9.45 e 11.00
Teatro Lucernetta - Piazza Medaglie d'Oro, 4 Como

"PERFAVORE..GRAZIE!"
Protagoniste le due magiche paroline tanto care ai genitori

> Domenica 8 aprile ore 9.45 e 11.00
Teatro Lucernetta - Piazza Medaglie d'Oro, 4 Como

 "AVEVO PAURA DEL BUIO"
Un viaggio in quel tempo di mezzo che accompagna ogni bambino dal momento in cui da la buonanotte ai genitori a quello in cui finalmente si addormenta. Protagonisti di tutti e tre gli spettacoli una bambina, Iaia, interpretata da Sarah Paoletti e Dado un simpatico pupazzo a cui presta la voce Massimiliano Angioni, creato appositamente da Marta dei Pupazzi. La regia e' stata affidata a Ester Montalto.

Accompagnerà la rassegna Pic-Pic il MAMI PIT STOP, un angolo appositamente dedicato ed preparato, in cui sarà possibile per le mamme allattare, cambiare i bambini, preparare e somministrare le pappe, il tutto allestito con pannolini, salviettine, creme per il cambio, scaldabiberon, fasciatoio e seggioloni forniti grazie alla collaborazione con il negozio per bambini Bimbotta di Via Maurizio Monti. Sarà presente anche un servizio di parcheggio passeggini .

La location privilegiata per tutti gli appuntamenti sarà l'aula teatrale al piano superiore del Teatro Lucernetta, allestita con un angolo morbido appositamente creato per gli spettacoli dei più piccini.
La rassegna è organizzata in collaborazione con l’associazione Cine-Teatro La lucernetta e con il patrocinio e il contributo dell’assessorato alla cultura del Comune di Como.

Informazioni:

Ingressi: 3€ per i bambini / 7€ per gli adulti
Biglietti: acquistabili on-line al sito www.teatroincentro.com accedendo alla sezione  BIGLIETTI dal menu principale
Tel. biglietteria: 345.67.15.852 (dal lunedì al venerdì dalle 18.00 alle 20.00 / il sabato dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 18.00 alle 20.00 / la domenica dalle 10.00 alle 12.00)
Mail. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito: www. teatroincentro.com