Villa Bernasconi. Laboratori creativi

 

 quattro domeniche in villa sotto il segno della creatività

Dal 26 novembre al 17 dicembre 2017
Villa Bernasconi - Cernobbio

Laboratori creativi
“La Mansarda, un piccolo atelier dedicato alla creatività”

Per quattro domeniche consecutive Villa Bernasconi ospiterà i laboratori creativi “La Mansarda, un piccolo atelier dedicato alla creatività”, a cura del Gruppo Fata Morgana. Ognuna delle quattro “Domeniche in villa”, che figurano tra le proposte cernobbiesi inserite nel programma della XXIV edizione di “Como Città dei Balocchi”, sarà dedicata ad una specifica fascia di età. 

Domenica 26 novembre - dalle ore 15:00 alle ore 17:00 (bambini tra i 6 ed i 10 anni)
Domenica 3 dicembre - dalle ore 15:00 alle ore 17:00 (ragazzi tra gli 11 ed i 13 anni)
Domenica 10 dicembre - dalle ore 16.00 alle 17:00 (bambini dai 18 mesi ai 3 anni)
Domenica 17 dicembre - dalle ore 15:00 alle ore 17:00 (bambini dai 3 ai 5 anni di età)

La Mansarda è un luogo accogliente all'interno di Villa Bernasconi dove grandi e piccoli, accompagnati dalle mani esperte delle “animattrici” di Fata Morgana, potranno sperimentare e migliorare le proprie capacità creative nell'ambito del disegno, della narrazione e del teatro.

I laboratori creativi delle Domeniche in villa “La Mansarda, un piccolo atelier dedicato alla creatività” sono una proposta gratuita con iscrizione obbligatoria a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I laboratori delle Domeniche in villa sono inserite all’interno del progetto "Sotto il Segno del Liberty 2.0", il contenitore di attività ed esperienze formative, di narrazione ed animazione, promosso dal Comune di Cernobbio, in partenariato con il Museo Didattico della Seta di Como e con Fondazione Enaip Lombardia, e che ottenuto un finanziamento dal bando Avviso Unico Cultura 2017 di Regione Lombardia nell'ambito di "Liberty Tutti".