ComoNExT. Parte il progetto “#insiemeperleimprese”

275

Le iniziative e i progetti volti a fare fronte a straordinaria crisi in corso sono molteplici e raccontano di un sistema che non vuole rassegnarsi né semplicemente aspettare.

Anche ComoNExT vuole portare il suo contributo a sostegno delle imprese che in questo momento hanno più bisogno d’aiuto.

#insiemeperleimprese è uno sportello attraverso il quale ComoNExT mette gratuitamente a disposizione delle imprese lariane i propri consulenti per supportarle nell’affrontare problematiche specifiche: essere presenti anche a distanza; usare la comunicazione digitale per mantenere la propria presenza sul mercato; scoprire e sviluppare nuove possibilità di business; motivare i propri collaboratori; individuare e sfruttare al meglio le opportunità di finanza agevolata.

Lo sportello offre gratuitamente alle imprese lariane sessioni di consulenza 1to1 con esperti per orientarsi su come affrontare le problematiche derivanti dalla crisi in atto attraverso una prima video call della durata di 45 minuti e un eventuale secondo incontro della durata di 1 ora per approfondire ulteriormente la problematica.