Cantù. Le proposte del Teatro San Teodoro

292

Teatro San Teodoro
Cantù, via Corbetta 7

VENERDÌ 24 GENNAIO – ORE 21
COMEDYFICIO #3 (Stagione Comedyficio)
con Alessio Parenti

Spettacolo live con comici di Zelig, Colorado, Comedy Central… e te! Vieni a vivere i comici: sono meglio che in televisione!
Con l’ottava stagione, vogliamo crescere, così ci evolviamo in un nome che è più contemporaneo: diventiamo Comedyficio!
Il “ficio” ce lo teniamo, perché restiamo sempre quel laboratorio artigianale in cui artisti noti e meno noti salgono sul palco armati dei loro strumenti del mestiere per avvitare e piallare trovate comiche.
Oltre al nome, tante altre novità: ancora più giochi esilaranti e coinvolgenti in cui far sfidare i nostri comici, e nuovi artisti che verranno a trovarci!

Qualche nome degli artisti che potresti vedere sul palco?
Raffaele D’Ambrosio, Omar Fantini, Gigi Rock, Herbert Cioffi, Rubes Piccinelli, Fabio Di Dario, Omar Pirovano, Robin Scheller, Alberto Vitale, Silvio Cavallo… Tutti presentati da Alessio Parenti!

Biglietti e info: https://www.teatrosanteodoro.it/stagione/comedyficio/

SABATO 25 GENNAIO – ORE 21
ESTRATTI DI LUZ! (Fuori Stagione)
con la compagnia Drum Dance Women Company (D.D.WE.CO)

È attraverso le performance delle percussioniste e danzatrici della compagnia D.D.WE.CO. che prende vita “Luz!”, un’aperta e mai banale riflessione sulle infinite sfaccettature che caratterizzano l’animo femminile, un viaggio non convenzionale nell’intima emotività di ogni donna.

Lo spettacolo, come suggerisce l’evocativo titolo “Luz!”, pone sotto i riflettori le donne finalmente consapevoli della loro complessa identità e libere di raccontarsi, seguendo l’impulso della creatività davanti agli occhi del pubblico.

Trailer: https://vimeo.com/147162082

Biglietti e info: https://www.teatrosanteodoro.it/evento/luz/