Assemblea Giovani Imprenditori

46

ASSEMBLEA GIOVANI IMPRENDITORI DI UNINDUSTRIA COMO

 

Mercoledì 6 luglio 2016 – ore 18.00

 

Hangar 2016 >> Don’t forget to fly!

 

 

Alessandro Benetton, Alessandro Rimassa, Marco Gay, Adriana Santonocito, Enrico Arena, Enrico Casati: ospiti d’eccezione mercoledì 6 luglio 2016 alle ore 18.00 per celebrare l’Assemblea del Gruppo Giovani Imprenditori in una location d’eccezione, l’Hangar di Como

 

Como, 28 giugno 2016 – Un’Assemblea caratterizzata dalla presenza di ospiti d’eccezione, quella dei Giovani Imprenditori di Unindustria Como, guidati da Marco Taiana, che si terrà il 6 luglio alle ore 18, in una location suggestiva, l’Hangar di Como. A loro verrà chiesto di offrire la propria originale visione sul tema titolo della giornata: “Don’t forget to fly”. Il programma, molto intenso, prevede alle 18:00 l’Accredito degli ospiti e alle 18:30 l’intervento di Marco Taiana, Imprenditore e Presidente Giovani Imprenditori Como. Poi sarà la volta degli ospiti a partire da Alessandro Rimassa, Founder di “TAG Innovation School” e autore di “Generazione 1000 euro”, Adriana Santanocito e Enrica Arena (Founders di Orange Fiber) &Enrico Casati (Founder di Velasca), moderati da Alessandro Rimassa, Alessandro Benetton, Imprenditore e founder di “21 Investimenti”, e concluderà i lavori Marco Gay, Imprenditore e Presidente Nazionale Giovani Imprenditori di Confindustria. A partire dalle 20:00 la serata proseguirà con la Street Food Experience.

 

La partecipazione è riservata ai Giovani Imprenditori delle aziende associate ad Unindustria Como.

 

Le Signore e i Signori Giornalisti che desiderassero partecipare all’Assemblea sono pregati di annunciare la loro presenza rispondendo alla presente e-mail.